Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi il "Fotomurale - Amaryllis - Ballad of the Red" darà un effetto sorprendente ad ogni stanza. Realizzato con materiale Tessuto Non Tessuto il "Fotomurale - Amaryllis - Ballad of the Red" può essere installato in ogni stanza, anche bagno e cucina.
Realizzata in 100% fliselina con superficie semi-opaca, la carta da parati risulta impermeabile e molto resistente, inoltre, nasconde le diverse imperfezioni del muro, creando allo stesso tempo uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare.
La Carta da Parati in Fliselina deve essere installata con la colla per la Carta da Parati che trovi in ferramenta o in un negozio di bricolage, facendo particolare attenzione a spostarla sul muro prima che la colla si asciughi.
La Carta da parati moderna è davvero un'ottima soluzione di arredo per la tua Casa, donando alla stessa Eleganza e Praticità.
La Natura riempie il tuo ambiente di colori e di fantasie particolarmente rilevanti tali da donare allo stesso gioia e sentimento.
Collezione Casa produce direttamente tramite i suoi stabilimenti tali prodotti, avendo particolare attenzione alla creatività e al realismo che tale lavorazione impone.
I colori utilizzati, sono atossici e naturali con attenzione maniacale sull'ambiente.
La Carta da parati si applica nel seguente modo:
Usa una livella o un righello e segna le linee da dove iniziare ad applicare le strisce dei pannelli, perché tutti i nostri fotomurali sono suddivisi in strisce di 50 cm di larghezza e multipli. Se si applica il fotomurale dove ci sono finestre o balconi per comodità è conveniente iniziare ad applicarlo in prossimità delle stesse e continuare lungo la parete. Con un pennello, disponibile anche nel kit del tappezziere presente nel nostro catalogo, inizia a spennellare con uno strato sottile e uniforme lungo la superficie del muro dove applicare il fotomurale (non applicare la colla sul fotomurale). Prendi ora il primo telo, piegalo a metà, oppure srotolalo dal basso dalla parte retro naturalmente quella non stampata, per evitare di macchiarlo con la colla. Applica a questo punto la parte del telo alla parete con la colla, e fai una leggera pressione del telo spostandoti verso il basso. Se il primo telo termina in corrispondenza delle linee tracciate all'inizio, continua, altrimenti cerca di posizionarlo correttamente con movimenti delicati, riportandolo nella posizione corretta. A questo punto con una spazzola disponibile nel nostro kit del tappezziere, esegui una leggera pressione dall'alto verso il basso, e dal centro verso l'esterno, lungo tutta la superficie della carta da parati per eliminare le bolle d'aria cercando però di non sporcare la spazzola con la colla. Ripeti questa stessa operazione per tutti i teli del fotomurale, facendoli combaciare perfettamente. La colla in eccesso, la potrai eliminare con un panno umido, o una spugna morbida. Evita di strofinare forte la superficie del fotomurale. Alla fine con un taglierino, rimuovi tutte le parti abbondanti del fotomurale inclusi i bordi bianchi, prestando attenzione a non tagliare il fotomurale. Nel kit del tappezziere trovi tutti gli strumenti necessari per l'installazione della carta da parati; inoltre le istruzioni di montaggio ti aiuteranno a capire come applicarla. Se hai necessità di ulteriori spiegazioni dai un'occhiata all'infografica, ti sarà d'aiuto.
Le istruzioni di montaggio ti aiuteranno sicuramente a capire come applicarla.