RESPONSABILITÀ

Collezione Casa non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.collezionecasa.it  anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Fili srls

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.collezionecasa.it , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Collezione Casa, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Poiché sia l'accesso che la possibilità di inoltrare ordine on-line modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti, Collezione Casa non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

RISCHIO E PROPRIETÀ

I prodotti ordinati vengono spediti in porto franco assicurato e con addebito in fattura; su indicazione del cliente, in caso di richiesta di spedizione in porto assegnato il rischio è da ritenersi a carico del medesimo dal momento del ritiro della merce al vettore e fino a destinazione. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nei documento di trasporto (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata AR, a Collezione Casa al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A/R. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on-line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.

GARANZIA

I prodotti che risultano difettosi entro il periodo indicato saranno sostituiti con spese di trasporto a carico della Fili srls . Non sono garantiti i danni diretti o indiretti derivanti da un cattivo uso del prodotto. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma le condizioni generali di vendita della Fili srls . rinunciando espressamente al regresso ex art. 1519 quinquies c.c. nei confronti della Fili srls

RESI:

Eventuali resi dovranno essere approvati dalla Fili srls che provvederà ad autorizzarli con un numero RMA da indicare nel documento di trasporto. Il materiale dovrà essere reso nella confezione originale, integro e comunque privo di alterazioni da parte del cliente. Il materiale deve essere spedito esclusivamente in Porto Franco e viene riconsegnato a spese del cliente.
Non si accettano reclami trascorsi 10 giorni dalla data del documento di trasporto. Vedi la pagina 
Diritto di recesso per maggiori informazioni.
 In caso di resi successivi ai 10 giorni l'importo dell'ordine (escluso le spese di spedizione) verrà decurtato del 5%.

L’autorizzazione a reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, esclusivamente tramite la propria area clienti sul sito www.collezionecasa.it  ove, nella sezione “cronologia ordini e dettagli” e’ possibile richiedere il reso totale e /o parziale di ogni singolo ordine.
 
Una volta compilata la richiesta, Collezione Casa si occuperà di verificare  e autorizzare il ritiro della merce. Saranno accettati solo resi che avranno ottenuto l'autorizzazione al rientro e il numero progressivo di RMA (return material authorization).
 
Una volta pervenuta la comunicazione di reso Collezione Casa provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni per la restituzione dei prodotti.

Il consumatore  dovrà restituire la merce a:
 
Fili srls

Viale Europa snc

87075 Trebisacce (CS)

La merce deve essere integra e nella sua confezione originale.

Il cliente è tenuto ad apporre sul pacco il proprio nome, codice RMA, dicitura "reso e-commerce".
 
Il reso può essere effettuato non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Una volta spedito il prodotto, inviare tramite mail il codice di tracciamento e il corriere utilizzato per la spedizione. L'indirizzo mail dove inviare la comunicazione è : servizioclienti@collezionecasa.it

Per quanto riguarda prodotti realizzati su misura per il cliente, come tende su misura, o altri articoli dove si richiede la manifattura specifica su misura da parte di Collezione Casa, non si possono effettuare resi e cambi, tranne nella ipotesi in cui i prodotti risultino difettati.
 

Il rimborso della cifra avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti  i parametri siano stati rispettati dal cliente.
 
 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
 
 1. Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza;
 2. Al suo arrivo presso la sede Collezione Casa il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni manomissioni o usura dello stesso, qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati il cliente decadrà dal diritto di recesso.
  

SOSTITUZIONE PRODOTTO

La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:
 
 1. La misura e/o colore non soddisfa i requisiti del cliente, sempre se non si tratti di prodotti su misura
 2. Se il prodotto ricevuto non rispetta i parametri descritti nel sito
 
 In ognuno dei casi sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso.

 Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare la Collezione Casa tramite email al seguente  indirizzo servizioclienti@collezionecasa.it e attendere autorizzazione al cambio.
 
 Sarà necessario avere a disposizione i seguenti dati:
 1. Numero ordine
 2. Indirizzo email cliente
 
 Per la richiesta di sostituzione prodotti il cliente dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:

1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.
 2. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto.
 3. Il  prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso.
 
 Collezione Casa si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il cambio.
 
 Nel caso in cui Collezione Casa non avesse la disponibilità del  prodotto da sostituire la stessa provvederà al rimborso entro 10 giorni dalla ricezione dello stesso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (nel caso di pagamento in contrassegno il rimborso sarà effettuato tramite bonifico).
 
 In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna.

PAGAMENTI:

I prodotti ordinati on-line, dovranno essere saldati in Contrassegno Postale o Bonifico Bancario Anticipato, Carta di credito, Paypal salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Fili srls

BANCA CONTO
IBAN:  IT30 X 3609 201 6001 7034 6767 962

intestato a FILI SRLS

 

CONTROVERSIA:

In caso di controversia il foro competente è il Tribunale di Cosenza

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