Poster - Stone Spheres
    • Poster - Stone Spheres
    • Poster - Stone Spheres
    • Poster - Stone Spheres
    • Poster - Stone Spheres
    Poster - Stone Spheres
    Poster - Stone Spheres Poster - Stone Spheres Poster - Stone Spheres Poster - Stone Spheres

    Poster Stone Spheres

    29,99 €
    Tasse incluse
    Non disponibile
    Larghezza x Altezza :
    Cornice :
    Quantità:
    0 prodotti disponibili

    Aggiungi personalità alle pareti della tua casa o del tuo ufficio con i nostri poster da parete. Offriamo una vasta gamma di soggetti tra cui scegliere, come opere d'arte, paesaggi, mappe e citazioni, in diverse dimensioni e materiali. Grazie alle nostre cornici integrate, il montaggio è semplice e veloce. Rinnova i tuoi spazi ogni volta che vuoi e crea un ambiente sempre diverso. I nostri poster da parete sono perfette per creare un'atmosfera accogliente e personalizzata. 

    • POLITICA DI SICUREZZA Utilizziamo SSL Moderno per Pagamento Sicuro
    • SPEDIZIONE GRATUITA Per ordini superiori a 79 €
    • WHATSAPP +393533806913 Lun/Ven 9:18

    I nostri poster sono un’ottima proposta per le persone che vogliono cambiare l’aspetto degli interni a costo relativamente basso. Basta solo un poster o un set di essi per dare alla stanza un nuovo carattere.

    Il poster "Poster - Stone Spheres" è il frutto del lavoro del nostro team di designer che si assicura che le nostre proposte siano sempre attuali. È disponibile in diversi formati e tipi di cornice, in modo da farti scegliere facilmente l’opzione adatta alle tue esigenze.


    Poster

    Materiali di alta qualità
    Il poster "Poster - Stone Spheres" è stampato con tecnologia HD su una carta di elevata qualità di peso pari a 170 g/m², che riproduce perfettamente i colori. La stampa utilizzata è resistente alle radiazioni UV, grazie a ciò i colori non si sbiadiscono, anche con una lunga esposizione alla luce solare. Sia il poster che la cornice sono realizzati con materiali sicuri e inodori, perciò possono essere appesi in qualunque ambiente, incluse la stanza da letto e la stanza di tuo figlio.

    Varianti di cornici disponibili:

    1. Poster incorniciato
    2. Poster incorniciato e con passe-partout

    Poster

    Poster incorniciato – minimalismo raffinato
    Il poster è incorniciato da una cornice minimalista e leggera che lo mette in evidenza sulla parete. Il poster è protetto dal vetro acrilico, sul retro della cornice è montato un attacco di ancoraggio.

    Poster incorniciato e con passe-partout – un pizzico di eleganza
    L’inserto passe-partout in colore écru farà risaltare i colori del poster e creerà un ulteriore contrasto tra la grafica, la cornice e la parete. In più, dà una leggera impressione tridimensionale alla cornice e svolge anche il ruolo di un’ulteriore strato protettivo del poster. Il poster è protetto dal vetro acrilico, sul retro della cornice è montato un attacco di ancoraggio.

    Colori delle cornici disponibili:

    1. Nero
    2. Bianco
    3. Oro

    Dimensioni della cornice: larghezza 9 mm, spessore 18 mm.


    Poster

    Fissaggio facile
    Il poster incorniciato può essere fissato con l’uso dell’attacco in dotazione o, qualora non vogliamo o non possiamo forare le pareti, è talmente leggero che può essere fissato sul nastro di montaggio o posizionato sul pavimento o sui mobili e appoggiato con nonchalance al muro! Effetto design garantito!

    Infinite possibilità di comporre i propri set
    Con pochi poster creerai facilmente la tua galleria personale! Combina audacemente colori, motivi, stili e formati diversi! Il comune denominatore del set di poster può essere il motivo, il tema o la coloristica. Puoi anche creare un set completamente a tua discrezione, ricorda, decidi tu!

    Poster di design per tutti
    Il nostro assortimento comprende, tra l’altro, poster retrò, poster con motivi floreali e animali, poster motivazionali, mappe, poster di film e per fan di videogiochi, calendari, poster per bambini e tanto altro ancora.

    Le nostre proposte includono grafiche che si adattano a quasi tutte le stanze: poster per il salotto, la stanza di un bambino o di un adolescente, poster per la camera da letto, ecc. Poster per cucina o bagno? Perché no! Ricorda solo di non metterli a diretto contatto con l’acqua.

    I poster sono anche una proposta interessante per la decorazione dei locali di servizio e degli uffici – piaceranno sia ai dipendenti che ai clienti. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un intero set o di un singolo poster, le nostre proposte possono essere uno straordinario complemento dell’arredamento di uffici, locali di servizio e locali di ristorazione, sale di attesa, club, hotel, ecc. Il poster sulla parete è un elemento di arredamento di ogni luogo moderno di incontro al passo con i tempi.

    Il poster è un modo semplice per introdurre le ultime tendenze negli interni.

    Scheda tecnica

    Type
    Poster
    Genere
    Vintage e retro
    Tempi di Consegna
    3 giorni a casa tua
    Collezione casa Art decor

    Dettagli del prodotto

    A1-POSTERprp0064s_br
    ean13
    5901493644946

    8 altri prodotti nella stessa categoria: