carta da parati tocco natura viola
    • carta da parati tocco natura viola
    • carta da parati tocco natura viola
    • carta da parati tocco natura viola
    • carta da parati tocco natura viola

    Carta da Parati Tocco Natura Viola Collezione Casa

    36,72 €
    Tasse incluse1

    Vuoi dare un tocco di Gentilezza e di Natura elegante al tuo Soggiorno o Camera da Letto? La Carta da Parati Natura è sicuramente la soluzione alla tua idea di arredo.

    Si applica facilmente con della colla che si trova in negozio brico o ferramenta.

    Il prodotto data la delicatezza e l'attenzione che merita, ha un processo di lavorazione di due giorni, sarà quindi a casa tua in 5 giorni.

    Dimensioni Largh.x Altezza :
    Quantità:
    500 prodotti disponibili
    • PAGAMENTO SICURO Grazie a Paypal e Carta di Credito
    • SPEDIZIONE GRATUITA Per ordini superiori a 79 €
    • CAMBI E RESI Entro 14 giorni
    • WHATSAPP +393512130096 lun/ven 9:00-18:00

    La Carta da Parati Tocco della Natura è prodotti in fliselina che è un materiale molto resistente all'acqua e alla umidità. Si pulisce con un panno morbido umido con delle semplici passate circolari.

    E' davvero una soluzione ideale alternativa alla classica pittura murale che sicuramente non dona lo stesso effetto e sopratutto più costosa.

    La Carta da parati si applica nel seguente modo:

    Usa una livella o un righello e segna le linee da dove iniziare ad applicare le strisce dei pannelli, perché tutti i nostri fotomurali sono suddivisi in strisce di 50 cm di larghezza e multipli. Se si applica il fotomurale dove ci sono finestre o balconi per comodità è conveniente iniziare ad applicarlo in prossimità delle stesse e continuare lungo la parete. Con un pennello, disponibile anche nel kit del tappezziere presente nel nostro catalogo, inizia a spennellare con uno strato sottile e uniforme lungo la superficie del muro dove applicare il fotomurale (non applicare la colla sul fotomurale). Prendi ora il primo telo, piegalo a metà, oppure srotolalo dal basso dalla parte retro naturalmente quella non stampata, per evitare di macchiarlo con la colla. Applica a questo punto la parte del telo alla parete con la colla, e fai una leggera pressione del telo spostandoti verso il basso. Se il primo telo termina in corrispondenza delle linee tracciate all'inizio, continua, altrimenti cerca di posizionarlo correttamente con movimenti delicati, riportandolo nella posizione corretta. A questo punto con una spazzola disponibile nel nostro kit del tappezziere, esegui una leggera pressione dall'alto verso il basso, e dal centro verso l'esterno, lungo tutta la superficie della carta da parati per eliminare le bolle d'aria cercando però di non sporcare la spazzola con la colla. Ripeti questa stessa operazione per tutti i teli del fotomurale, facendoli combaciare perfettamente. La colla in eccesso, la potrai eliminare con un panno umido, o una spugna morbida. Evita di strofinare forte la superficie del fotomurale. Alla fine con un taglierino, rimuovi tutte le parti abbondanti del fotomurale inclusi i bordi bianchi, prestando attenzione a non tagliare il fotomurale. Nel kit del tappezziere trovi tutti gli strumenti necessari per l'installazione della carta da parati; inoltre le istruzioni di montaggio ti aiuteranno a capire come applicarla. Se hai necessità di ulteriori spiegazioni dai un'occhiata all'infografica, ti sarà d'aiuto.

    Le istruzioni di montaggio ti aiuteranno sicuramente a capire come applicarla.

    Scheda tecnica

    Type
    Montaggio con Colla
    Genere
    Natura
    Consegna in (giorni)
    5
    Dimensioni
    Standard
    Montaggio
    Con Colla
    Materiale
    TNT Fliselina di 110 gr.mq.
    Risoluzione Stampa
    Fino a 600 DPI
    Rotolo
    Ogni Rotolo è composto da pannelli di 50 cm ciascuno
    Pulizia
    con panno umido senza detergenti
    Ambiente
    Soggiorno
    Collezione casa Art decor

    Dettagli del prodotto

    A1-SFT1926
    500 Articoli
    ean13
    5904480116679

    Potrebbe piacerti anche

    8 altri prodotti nella stessa categoria: